RIPARAZIONI
La nostra società è in grado di eseguire a regola d'arte riparazioni meccaniche ed elettroniche su qualsiasi macchina utensile (presse eccentriche ed oleodinamiche, torni, frese, rettifiche, centri di lavoro, trapani) sia presso la sede del cliente che nella nostra sede.
Si revisionano e riparano qualsiasi tipo di  mandrino elettromandrino, eseguiamo la rettifica del cono ISO 40/50 in macchina (senza smontare la testa).
La nostra sede è dotata di carroponte da 30 T. e per il trasporto si avvale di un proprio automezzo provvisto di gru da 160 q.li.
Si eseguono montaggi di sistemi visualizzazioni assi e montaggio apparecchiature antifortunistiche. Si offre inoltre una vasta disponibiltà di ricambistica.

REVISIONI
La nostra società è in grado di eseguire revisioni complete di macchine utensili con smontaggio totale, verniciatura, rettifica totale, costruzione e sostituzione organi usurati, automazione, modifica e installazione impianti elettrici rispondenti le attuali normative CE con garanzia a nuovo.
RETROFITTING
La nostra società è in grado di eseguire retrofitting su torni, frese e centri lavoro di qualsiasi marca e tipo con controlli numerici delle principali marche costruttrici. I lavori vengono eseguiti a regola d'arte con progettazione e programmazione interna del quadro elettrico e PLC.
Disponiamo di un vasto magazzino di ricambi nuovi o revisionati per controlli numerici HEIDENHAIN, SELCA, MITSUBISHI, LOGAN e per azionamenti e motori SIEMENS, HEIDENHAIN E SELCA.
Si eseguono inoltre riparazioni e assistenza nella vostra sede.